giovedì 20 giugno 2013

Ghirlanda d'estate

 
Ecco come ho impiegato le mele ricamate...
Le ho inserite in una ghirlanda colorata, hippy, che a me sa molto d'estate!

 
Ho mescolato molti colori, ma l'insieme mi sembra sia gradevole...o no?
Sapete che nell'accostamento e uso dei colori io ho sempre un certo timore...
Temo spesso l'effetto tavolozza...

 
Ho cucito anche una mela di stoffa multicolor e molto romantica...
Una volta passato il periodo, la ghirlanda si può "smontare"...e riutilizzare, anche nei singoli componenti...perchè non si butta via nulla!


23 commenti:

  1. E' una meraviglia. Molto allegra.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Veramente molto allegra, io adoro i colori! Se hai voglia di cimentarti in un nuovo progetto nel mio blog troverai un give away dove metto in palio 3 kit per realizzare un doudou disegnato da me. Ti aspetto, Sara

    RispondiElimina
  3. Macchè effetto tavolozza, è stupendissima, colorata, solare!Barva Loredana!Carolina

    RispondiElimina
  4. A me piace tantissimo... molto "nordic style"... molto "Tilda Style"...
    Fa capire subito che chi ti sta venendo a trovare avrà a che fare con stile, eleganza e delicatezza.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  5. Molto allegra e solare mette buonumore solo a guardarla
    un saluto bina

    RispondiElimina
  6. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono estasiata!!!!! Che lavoro meraviglioso sei riuscita a creare!!!!! Baci

    RispondiElimina
  7. La paleta de color es preciosa es una combinación ideal ,me encanta,felicidades por tan hermoso trabajo. Besos

    RispondiElimina
  8. Questa miscellanea di colori risulta molto gradevole e allegra!

    RispondiElimina
  9. che fantasia irrefrenabile che hai...come creare questa ghirlanda cosi' bella e colorata...
    ciao Pat

    RispondiElimina
  10. Der Kranz mit den gestickten Äpfeln von Acufactum ist wunderschön geworden liebe Lorendana,
    eine tolle Sommer Dekoration!

    Schönes Wochenende!
    Gabriele

    RispondiElimina
  11. OMG!!! I love it! I will steal this idea :)

    RispondiElimina
  12. Bellissima, allegra colorata e divertente, un bel mix originale!Sai che sono anch'io in Liguria adesso....e in effetti l'acqua ha dei colori meravigliosi....a volte sembra quasi non ci sia, quasi come se si volasse....un bacione Micol

    RispondiElimina
  13. E' veramente bellissima e poi mix di colori mette di ottimo umore.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  14. E' davvero bellissima e i colori si armonizzano benissimo...buona domenica Faby

    RispondiElimina
  15. Hola querida,

    Que bonitas labores....

    Besos,
    Lany

    RispondiElimina
  16. bellissima e coloratissima!
    rende molto l'allegria dell'estate :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  17. Bonjour Comtesse, grazie di essere passata da Ma Petite Maison.
    La tua ghirlanda è stupenda e i colori scelti si armonizzano perfettamente.
    Ti seguirò anch'io con molto piacere.
    Un saluto da ponente.
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Uno splendore la tua ghirlanda d'estate!!!
    i colori fanno allegria e l'abbinamento è delizioso!! Un abbraccio e un grazie per le belle parole......
    Benedetta

    RispondiElimina
  19. e invece mi piace moltissimo: allegra e solare!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...