venerdì 27 settembre 2013

Scoiattoli alla mia porta

 
Lo scoiattolo è davvero uno dei miei animali preferiti...e fa tanto autunno!
Dalla finestra di casa, così come da quelle di scuola, è facilissimo vedere come scattino sui rami, in evoluzioni acrobatiche...
Così, visto che considero questo animaletto come un simbolo autunnale, ne ho ricamato un paio...
...attingendo un pochino dalla produzione di Renato Parolin, ma rimaneggiando completamente a mio piacere vari schemi, assemblandone alcune parti e andando "a braccio" sulla tela, per conto mio.

 
 Ecco il risultato, ho creato il fuori porta per la stagione appena arrivata.
Ho scelto il rosso, perchè è sempre il mio colore preferito, per i monocromatici!
...e perchè fa allegria,... ne servirà tanta in questi giorni che si preannunciano uggiosi e grigi.
Questi due scoiattolini, le ghiande (le adorooo!) e le bacche dicono che l'autunno è arrivato e che bisogna godere di tutte le cose belle che ci regala questa stagione!
 
Buon fine settimana!


22 commenti:

  1. Molto magnificamente, e registrazione eccellente! Ciao da Russia

    RispondiElimina
  2. Gli scoiattoli piacciono molto anche a me. Poi adoro Parolin, quindi non posso che trovare stupendo questo ricamo.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Il fuoriporta è davvero bellissimo. Bello lo schema e bello anche il collage foto.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  4. I love it! And I adore your green door :)))

    RispondiElimina
  5. Ciao Loredana, che bel fuori porta hai fatto, adorabile.
    Caterina

    RispondiElimina
  6. Soooooo nice, i love it!
    Many greetings from andrella

    RispondiElimina
  7. bello, mi piace!! Anche a me piace mischiare....bella anche la porta, te la invidio! Ciao

    RispondiElimina
  8. Oh ma che bellezza! Il rosso è anche il mio colore preferito e questi due scoiattolini sono così meravigliosi! Brava come sempre :-)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo ricamo Loredana, veramente delizioso!Buona domenica,Carolina

    RispondiElimina
  10. Semplicemente delizioso e fresco, bravissima
    Lory.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  11. nell'ordine: adoro gli animali, adoro il rosso e adoro Parolin....secondo te mi piace questa ghirlanda? :D bravissima, katy

    RispondiElimina
  12. Cara Loredana, ti ringrazio di cuore per le tue visite e i tuoi commenti. ho una connessione così lenta ultimamente che mi vien da piangere e lasciare commenti mi risulta difficile..
    Sempre belle e variate le tue scelte di ricamo.
    Un abbraccio, Nicole

    RispondiElimina
  13. Molto bello !!
    Buon fine settimana
    Roberta

    RispondiElimina
  14. MERAVIGLIOSO, semplicemente così! Che bello poter bussare a quella porta.....ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  15. E' molto piacevole questa rielaborazione che hai fatto Loredana, è così gioiosa ed armoniosa, mi piace tantissimo, come l'autunno che si sta avvicinando.
    Buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  16. E' molto ma molto bello il fuoriporta che hai creato, vado matta per loro, se potessi ne cambierei uno al mese!!!!
    Complimenti per il tuo blog, ho fatto un giro veloce e come non lasciare un segno del mio passaggio!!!!
    Ciao ed in attesa di altre creazioni ti saluto cordialmente
    Nadia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...