domenica 9 ottobre 2016

Colori d'autunno...


 Ottobre
 
Un tempo, era d'estate,
era a quel fuoco, a quegli ardori,
che si destava la mia fantasia.
Inclino adesso all'autunno
dal colore che inebria;
amo la stanca stagione
che ha già vendemmiato.
Niente più mi somiglia,
nulla più mi consola,
di quest'aria che odora
di mosto e di vino
di questo vecchio sole ottobrino
che splende nelle vigne saccheggiate.
(V. Cardarelli)


Come potete vedere ho terminato il ricamo autunnale di Prairie Schooler, rimaneggiandolo leggermente...
l'ho rifinito in cornice aggiungendo dei piccoli elemnti di legno intagliato...adatti alla stagione che mi piace così tanto!







17 commenti:

  1. Mi piace tanto vedere come rifinisci i tuoi piccoli capolavori e come trovi sempre nuove idee per le loro cornici......sempre brava ...buona serata MGrazia

    RispondiElimina
  2. Nádherný obraz, nádherná výšivka!!!
    A.

    RispondiElimina
  3. E' veramente bello questo tuo lavoro, cara Loredana, raccoglie tutta la gioia e i caldi colori dell'autunno.
    Un abbraccio, buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  4. I colori che hai scelto sono impeccabili, come sempre passare dal tuo salotto riempe di calore gli occhi ed il cuore ! Bravissima !

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo questo ricamo, brava come sempre

    RispondiElimina
  6. Piękna praca, bardzo mi się podoba:-)

    RispondiElimina
  7. I love how you did the finishing! Lovely to display and put it in a corner, on a shelve, ... :-)
    Have a nice day!
    Ann

    RispondiElimina
  8. perfectly framed, perfectly stitched and perfectly photographed...clap clap clap

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i tuoi ricami.... come sempre del resto! Sammy

    RispondiElimina
  10. Bello bello, colori azzeccatissimi, complimenti, un caro saluto, Barbara.

    RispondiElimina
  11. Anche a me mi piace l'autunno et suoi colori. Bello ricamo et grazie per la poesia che mi sembra di meritare un ricamo.

    RispondiElimina
  12. Ero quasi certa di entrare e di trovare profumo d'autunno...uno splendore è dire poco.
    Debora

    RispondiElimina
  13. Gorgeous finish, my dear friend! I love this design of TPS. Did already stitch it, but did not finish it so amazingly!

    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...