sabato 17 giugno 2017

Prima volta patchwork


Per me fare questo post è una grande soddisfazione perchè iscrivendomi al corso base di patchwork non avrei mai pensato di pubblicare qui, dopo solo due lezioni, tali foto!!!
Certo, chi è esperta del patchwork troverà mille difetti ma è la mia prima opera in assoluto!...abbiate pietà di me!


Presso il bellissimo shop "La Filanda" di Savona sono stata accolta con calore e professionalità da Cristina, che insieme ai titolari del negozio, organizza bellissimi corsi...
Sono sicura che parteciperò ancora, magari ad un livello più avanzato...mi ha proprio invogliata questa tecnica....e ho tutto da imparare!!!
Durante l'estate svolgerò qualche compito!...per non disapprendere quello che ho imparato!!!




9 commenti:

  1. Bello il tuo runner e molto estivo. Anche io tanti anni fa appresi la tecnica ed è bellissima oltre che rilassante

    RispondiElimina
  2. Nádherný obrus!!!
    BELLISSIMA :-)
    A.

    RispondiElimina
  3. ganz toll gemacht und auch die farben gefallen mir sehr gut! weiter so, patchwork macht immer spass!

    RispondiElimina
  4. Cara Loredana, direi che sia venuto proprio bene questo tuo primo lavoro!
    Un grande abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  5. Oh! It's cherry-time. Such a lovely table-runner!

    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...