sabato 29 gennaio 2011

Gli scheletri negli armadi...


Poco tempo fa sul blog di Milena "Briciole di biscotti" avevo letto con allegria di quale fosse il suo lavoro più brutto, creato nel corso del tempo...
Ho pensato che era un'iniziativa simpatica fare "outing" come diceva lei...e non mostrare solo ciò che abbiamo prodotto di più bello.
Quindi ora vi mostro il lavoro fatto da me più brutto in assoluto!
Le mie amiche e mia sorella mi presero MOLTO in giro per quest'opera!
Nessuno è perfetto....

23 commenti:

  1. Perchè brutto!!!..Non direi proprio...anzi a me piace molto,e non lo dico tanto per dire!!!
    Buon fine settimana!!!ìì
    baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  2. mi associo a Denny.... non è per nulla brutto! o forse abbiamo un'altra concezione di brutto.
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Brutto non direi proprio, forse si discosta completamente da ciò che ti piace fare ora, per questo ora lo trovi brutto.
    Milena

    RispondiElimina
  4. Buonasera carissima...a me invece piace! Certo se sono questi i tuoi scheletri nell'armadio...puoi esserne fiera! ;o))
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. un trionfo di kitsch nel punto croce, per questo direi che è bellissimo! e credo proprio che di cose brutte nel tuo armadio non ce ne siano proprio!

    RispondiElimina
  6. Brutto? A me è sembrato invece molto bello allegro e colorato!!! Passavo di qui per caso ma ti metterò tra i preferiti,sei proprio brava!
    Bune xxxxx

    RispondiElimina
  7. Io lo trovo bello! I lavori brutti sono tutt'altra cosa...
    Buona domenica
    Tiziana

    RispondiElimina
  8. Anch'io concordo : non è per niente brutto, anzi !!!
    Blog bellissimo, un pò alla volta me lo girerò tutto...e complimenti, fai dei lavori stupendi, ciaoooo

    RispondiElimina
  9. ...per fortuna questo è un "Scheletro"...:))
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  10. Anch'io mi associo alle altre, cos'ha di brutto? Anche a me piace, lo trovo allegro, colorato e spiritoso.... Tiziana

    RispondiElimina
  11. cribbio mi è scappat il tuo blog per mesi, è talmante bello e interessante, tutti i lavori sono quando sono fatti con il cuore Gio

    RispondiElimina
  12. ma come "brutto"? a parte che adoro i gatti, i cani, conigli e co, semmai lo trovo divertente e spiritoso!!!!
    poi si sa che i gusti cambiano!!!!
    sono ben altri i lavori "brutti"!!!!

    RispondiElimina
  13. e se questo è brutto, non oso immaginare le cose belle come sono.
    è troppo carino e simpatico invece

    RispondiElimina
  14. ...beh..."definisci brutto" mia cara, perché a me pare carino! ❤

    RispondiElimina
  15. E' dolcissimo! Sicuramente un genere un pò diverso da quello che fai adesso ma è molto carino!
    Naty

    RispondiElimina
  16. Ancora non vedo il lavoro brutto!!! Va bene che fai cose sopraffine!!! Ma a me piace moltissimo, anzi, ha un sapore speciale da cartone animato nordico!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  17. A me sembra cosi cosi, brutto no, dipende anche chi ama questi motivi, io no, dirrei passabile, Grazie per la visitia, ed il schemino. Loredana.

    RispondiElimina
  18. E' davvero curioso vedere come cambiano i nostri gusti nel corso del tempo! Forse tutte noi abbiamo realizzato lavori che oggi non ripeteremmo per nulla al mondo! Cambiamo noi, cambia il nostro senso estetico, cambiano un pò anche i nostri sogni....eppure siamo sempre noi. Da parte mia non trovo che il ricamo sia brutto, lo metterei in giro nel periodo natalizio!!! preferisco i tuoi ultimi schemi! Tiziana

    RispondiElimina
  19. lo trovo adorabile...complimenti..iulia

    RispondiElimina
  20. This is very pretty! It is a fun design, and the colors are wonderful!

    RispondiElimina
  21. Ciao Lorena,
    accetto l'invito e con piacere ti vengo a trovare.
    E' bello scoprire il tuo blog!
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  22. Ciao, ho visto che anche a te piacciono
    i libri, ti ho assegnato un MEME, spero
    di non darti fastidio, se vuoi passa da me
    a vedere di che si tratta,
    ti aspetto
    Susy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...