sabato 26 ottobre 2013

Natale in bianco e rosa

 
In agosto, sotto un sole cocente e un caldo assoluto, io ricamavo questi lavori...
...ora li rivedo pubblicati sulle pagine della rivista Mains & Merveilles.
E' una bella sensazione!
Quando in un primo tempo,  la redattrice della rivista mi chiese di ricamare Natale "in rosa", ebbi più di un dubbio!
Ora però mi sono ricreduta...almeno in buona parte!
Io continuo a pensare al Natale con i colori più classici, fra tutti il rosso puro, ma devo dire che a lavoro fatto il risultato non è  poi male...anche in questo colore inconsueto.
Voi che ne dite?
 
 
 
 
La rivista in questione mi ha dedicato anche un bellissimo reportage, nella sezione "À la rencontre de...",
 Olivia ha saputo cogliere davvero la mia personalità!
Grazie anche a Cécile e Viviane, sempre così gentili e carine con me!

 

21 commenti:

  1. è molto bello, è vero il colore è inconsueto, ma provare a cambiare non costa nulla e poi il risultato è comunque buono, quindi:perchè no?
    gloria

    RispondiElimina
  2. It is so lovely in this color combination, a touch of feminine for Christmas!
    My compliments for the beautiful designs,
    XXX Hetti

    RispondiElimina
  3. Esperimento perfettamente riuscito!
    Franca

    RispondiElimina
  4. Ma sai che io ho già iniziato a ricamare piccoli regalini con schemi natalizi in rosa per le amiche? Benissimo, vuol dire che sono al passo coi tempi! Sono proprio contenta!

    RispondiElimina
  5. Mi ripeto sempre ma complimenti...sono strepitosi.
    Debora

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo Loredana, complimenti, sei davvero bravissima!Carolina

    RispondiElimina
  7. Non so, io sono molto tradizionalista su queste cose, il Natale in rosa non ce lo vedrei. Ma chissà, magari declinato nelle giuste sfumature potrebbe essere qualcosa di originale.

    RispondiElimina
  8. Oui acheté ce magazine, comme chaque fois de merveilleuses créations, notamment celles de...LA COMTESSE !
    Bizzz @ bientôt
    Fluche

    RispondiElimina
  9. molto raffinato il tuo natale in bianco e rosa, e complimenti per la collana del post precedente
    Teresa

    RispondiElimina
  10. per me bianco e rosso da anni, l'esperimento è riuscito complimenti! Monica

    RispondiElimina
  11. Un Natale classico....un Natale raffinato ed elegante.glo

    RispondiElimina
  12. This is a beautiful Christmas designs, I love it!

    RispondiElimina
  13. Nonostante il rosso sia per eccellenza il colore per il Natale, devo dire che questo suo ricamo è assolutamente stupendo. Complimenti e buona domenica, Dona

    RispondiElimina
  14. Si, mi piace davvero molto anche in questa tonalità di rosa Loredana. Ed è un lavoro fine e romantico, come tutti i tuoi ricami.
    Suggestivo pensare che tu lo abbia preparato in agosto!
    Un abbraccio, buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  15. elegante e chic come sempre complimenti!!
    ciao
    Dany

    RispondiElimina
  16. Io direi che ricamato con questo colore è una meraviglia !!! Molto fine e delicato, eppoi le matassine sfumate sn le mie preferite.
    Grazie x essere passata da me. Un abbraccio !

    RispondiElimina
  17. Che bello! Chi ha detto che al Natale si debba associare solo il rosso? Lo trovo molto elegante, complimenti :) seguo il tuo blog da prima che ne iniziassi uno anch'io e mi piace tantissimo! :) ciao... Elena

    RispondiElimina
  18. un ricamo molto elegante e in rosa lo trovo molto delicato..complimenti...bacio..iulia

    RispondiElimina
  19. Trovo sia giusto declinare anche il Natale in nuove tonalità di colore. Non vedo l'ora di acquistare la rivista!

    RispondiElimina
  20. Bravo pour cette parution
    et celui de "l'amitié pour tous" me plait encore plus par son raffinement avec les branches... et quelles superbes finitions

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...